SERVIZI

In passato le agenzie di comunicazione e marketing si limitavano a rappresentare i propri assistiti, i propri clienti, come un attuale ufficio stampa. Nel mercato di oggi tale tipologia di concezione professionale, abbastanza limitata e limitante, ha subito un’inevitabile trasformazione e innovazione: un’agenzia è chiamata infatti a garantire ai partner una struttura parallela di professionisti capace di rispondere alle loro esigenze, fornendo un’ampia consulenza di impresa, proponendo nuove idee per presentare al meglio, al mercato, la mission del cliente attraverso un lavoro di minuziosa selezione e analisi e di continua ricerca di qualità integrata

SPORTWORKS è una struttura che cura il management del cliente al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato e per cercare nuove sinergie attraverso percorsi approfonditi di relazioni pubbliche e con i media (Tv broadcast, radio, case editrici, testate giornalistiche)

SPORTWORKS si propone poi di cercare per gli assistiti nuove partnership, collaborazioni, potenziali investitori che condividano gli stessi values dei clienti. Selezioniamo proposte delineando l’intero progetto di comunicazione: dalla definizione dei purposes alla promozione del progetto stesso, fino alla valutazione dei risultati finali

icona_ufficio_stampa

UFFICIO STAMPA

rp

RELAZIONI PUBBLICHE

icone-servizi-marketing_bis

MARKETING

DBM-icon-social-marketing

SOCIAL NETWORKING

elearning-red-icon

Competenti e consolidate dinamiche di pubbliche relazioni a garanzia di visibilità e posizionamento strategico: agendo come un vero e proprio radar, tramite il network strutturato con i media e tra i nostri settori di competenza, SPORTWORKS confeziona un servizio su misura del cliente, delle sue ambizioni e finalità

unnamed

SPORTWORKS è un nuovo profilo di agenzia che combina un’elevata comprensione dei meccanismi di comunicazione dei social media a quelli della comunicazione d’impresa, del marketing e delle digital P.R. Siamo fortemente orientati allo sviluppo di progetti creativi e innovativi lasciando la libertà di giudizio e valutazione dei risultati ai nostri clienti, nostri primi partner nell’elaborazione delle strategie di promozione